Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Immeuble PERLA (Rif: V1307)

image
disponibile

Aucune image disponible

383 906 EUR
1 300 000 TND 455 000 USD

acquisto a Hammamet :

In vendita presso l'agenzia TPS Immobilière, un edificio di lusso con una superficie di 145 m² di terreno e 300 m² di edifici, ben posizionato ad Hammamet sulla strada principale e vicino a tutti i servizi.
Questo edificio è distribuito come segue:
Al piano terra e al primo piano si beneficia di locale commerciale a doppia altezza.
Al secondo piano si trovano quattro appartamenti, un appartamento di tipo S + 2, due appartamenti di tipo S + 1 e un appartamento di tipo S + 0.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e dispone di tre contatori luce, tre contatori gas e tre contatori acqua.

dettagli:
zona
145 m²
Area costruita
300 m²
Numero di camere
8
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
aria condizionata
Non arredato
Riscaldamento Centrale
383 906 EUR
1 300 000 TND 455 000 USD
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
145 m²
Area costruita
300 m²
Numero di camere
8
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI