Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa LE JASMIN ROSE (Rif: L3073)

image
Affittato
591 EUR
2 000 TND / Mese 700 USD / Mese

Locazione a Bir Bouregba :

Una magnifica villa S+2 con piscina è disponibile per l'affitto annuale presso TPS Immobilière, situata ad Hammamet, nella zona di Birbouragba-Hammamet.
La villa è composta da un ampio soggiorno, una cucina americana molto ben attrezzata, due camere da letto e un bagno in comune.
La villa è dotata di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, oltre a parcheggio per auto, una magnifica terrazza, un piacevole giardino erboso e una piscina.

dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Giardino
Parcheggio
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
591 EUR
2 000 TND / Mese 700 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI