Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Appartement LEILA (Rif: L1390)

image
Affittato
266 EUR
900 TND / Mese 315 USD / Mese

Locazione a La Gare Hammamet :

Affittare all'agenzia TPS IMMOBILIERE Hammamet, un appartamento di lusso non arredato, situato a Hammamet, non lontano dal centro della città.
Ha un ampio soggiorno, una camera da letto matrimoniale, due camere da letto, un bagno e una cucina.
E 'dotato di riscaldamento centralizzato e condizionatori d'aria.

dettagli:
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
Vista mare
aria condizionata
Non arredato
Riscaldamento Centrale
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
266 EUR
900 TND / Mese 315 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI