Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa FENDY (Rif: V2428)

image
non disponibile
1 575 000 USD
4 500 000 TND 1 328 904 EUR

acquisto a Hammamet Nord :

Esclusività TPS Immobilière Hammamet, una bellissima villa all'insegna del lusso, della raffinatezza, della pace e della sicurezza, a soli 30 metri dalla spiaggia attraverso un passaggio privato e sicuro.

Questa villa è costruita su un terreno con 3 tre lati su un vicolo di una residenza privata, idealmente situata in seconda posizione dal mare nella calma di una residenza privata e ben protetta a Hammamet Nord.
Questa villa, molto luminosa, è sviluppata su due livelli, dispone al piano terra di un doppio soggiorno, una sala da pranzo, un soggiorno, una suite per gli ospiti (con spogliatoio e doccia), una grande cucina indipendente. un bagno per gli ospiti.
Arrivando al piano superiore, ha un soggiorno, una master suite con vista mare con il proprio bagno con vasca idromassaggio, cabina doccia e spogliatoio, una junior suite con il suo bagno, due camere da letto di cui una con balcone con vista mare vista panoramica, un bagno in comune e una bellissima terrazza con vista panoramica sul mare.
All'esterno beneficiate di un grazioso giardino paesaggistico, di una terrazza ben attrezzata, di un bagno con doccia, di una lavanderia, di un garage e di un parcheggio.
La villa è dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata e impianto di allarme.
Una residenza eccezionale tra tradizione e modernità che gode di splendidi volumi e servizi ECCEZIONALI, materiali di LUSSO, prestigiosi rivestimenti in marmo, doppi vetri, accessori tedeschi di importazione di alta gamma.
dettagli:
zona
860 m²
Area costruita
500 m²
Numero di camere
8
Numero di camere
5
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
4
Numero di camere da letto
10
Servizi e opzioni:
Vista mare
Garage
aria condizionata
Non arredato
Riscaldamento Centrale
Vicino al mare
Giardino
Parcheggio
Sistema di allarme
1 575 000 USD
4 500 000 TND 1 328 904 EUR
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
860 m²
Area costruita
500 m²
Numero di camere
8
Numero di camere
5
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
4
Numero di camere da letto
10
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI