Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Appartement PARAGON (Rif: L3045)

image
Affittato
298 USD
850 TND / Mese 251 EUR / Mese

Locazione a AFH Mrezka :

TPS immobilière propone in affitto annuale escluso luglio e agosto questo affascinante S+2, ben posizionato in un residence moderno con piscina e ascensore ad AFH Mrezgua.
Entrando verrete accolti da un ampio soggiorno, ideale per rilassarsi e intrattenere gli ospiti.
La struttura dispone di due comode camere da letto, perfette per una famiglia.
La cucina funzionale e ben attrezzata è pronta ad accogliere i vostri momenti culinari, sia per pasti veloci che per cene più elaborate.
È disponibile anche un moderno bagno con doccia, che offre comfort e praticità.
L'appartamento è dotato di condizionatori.

dettagli:
Area costruita
94.76 m²
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
Piscina
aria condizionata
Non arredato
Ascensore
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
298 USD
850 TND / Mese 251 EUR / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Area costruita
94.76 m²
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI