Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Appartement LA SULTANE 2 (Rif: L3403)

image
Affittato
595 USD
1 700 TND / Mese 502 EUR / Mese

Locazione a Zone Sultan :

La nostra agenzia, TPS Immobilière, propone in affitto annuale un lussuoso appartamento al 2° piano, situato nella zona degli hotel Sultan e Badira, a pochi passi dal mare.
L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno, una suite padronale, un bagno per gli ospiti e una cucina/soggiorno open space.
L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e aria condizionata.
dettagli:
Numero di camere
2
Numero di camere
1
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
2
Servizi e opzioni:
Vista mare
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Vicino al mare
Doppi vetri
Telecamera di sorveglianza
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
595 USD
1 700 TND / Mese 502 EUR / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
2
Numero di camere
1
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
2
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI