Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Appartement MARINA-Y (Rif: L563)

image
Affittato
750 TND
221 EUR / Mese 263 USD / Mese

Locazione a Hammamet Yasmine :

Affitto per l'anno in agenzia TPS IMMOBILIERE Hammamet, un appartamento tipo S + 1 situato nel porto turistico di Yasmine Hammamet in una residenza tranquilla e sicura.
Questo appartamento ha un soggiorno, una camera da letto, un angolo cottura, un bagno con un bel balcone.
Il residence contiene una piscina e un parcheggio.

dettagli:
zona
78 m²
Numero di camere
2
Numero di camere
1
Numero di bagni con doccia
1
Numero di camere da letto
2
Servizi e opzioni:
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Vicino al mare
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
750 TND
221 EUR / Mese 263 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
78 m²
Numero di camere
2
Numero di camere
1
Numero di bagni con doccia
1
Numero di camere da letto
2
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI