Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa JEDIDI (Rif: V787)

image
venduto
795 000 TND
234 773 EUR 278 250 USD

acquisto a El Jedidi :

In vendita presso l'agenzia TPS MMOBILIERE Hammamet, una sontuosa casa di charme idealmente situata a Sidi Jedidi, costruita su 2 livelli su un bellissimo giardino recintato di 4060 m² piantumato ed erboso, con piscina privata senza vis-à-vis.
E 'composto al piano terra da un ampio soggiorno, sala da pranzo, ampia cucina ben attrezzata e arredata, due suite con i loro bagni e spogliatoio. Bagno con doccia per gli ospiti.
Al piano superiore: c'è una suite parentale con i loro bagni e spogliatoio, due camere da letto con bagno in comune.
All'esterno, un giardino erboso, un posto auto coperto e una bella piscina.
La villa dotata di riscaldamento centralizzato e condizionatori d'aria.
Carta in regola

dettagli:
zona
4060 m²
Area costruita
500 m²
Numero di camere
6
Numero di camere
5
Numero di bagni con doccia
3
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
10
Servizi e opzioni:
Piscina
aria condizionata
Rifugio per auto
795 000 TND
234 773 EUR 278 250 USD
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
4060 m²
Area costruita
500 m²
Numero di camere
6
Numero di camere
5
Numero di bagni con doccia
3
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
10
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI