Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Dar MAHMOUD (Rif: L2100)

image
disponibile
5 000 TND
1 477 EUR / Mese 1 750 USD / Mese

Locazione a Hammamet :

Disponibile per l'affitto annuale tramite l'agenzia TPS Immobilière Hammamet, una splendida villa di nuova costruzione che coniuga stile moderno e arabesco, caratterizzata da archi e un'architettura raffinata.
La villa è situata in un contesto tranquillo e signorile a Hammamet, vicino a tutti i servizi e alla spiaggia della zona Miramar.
La proprietà si sviluppa su due livelli: il piano terra ospita un ampio soggiorno-sala da pranzo di 50 m² con grandi vetrate molto luminose che si affacciano su una meravigliosa terrazza, sul giardino e sulla piscina; completano il piano una bella cucina moderna e ben attrezzata con zona lavanderia/asciugatura, un bagno per gli ospiti e una suite per gli ospiti.
Il piano superiore comprende un secondo soggiorno open-space, una suite padronale, due suite junior e un ampio balcone che collega due delle suite.
All'esterno si trovano un grande giardino curato a prato e alberato, una bella piscina, un parcheggio con cancello elettrico, una doccia esterna e un ripostiglio.
La villa è dotata di riscaldamento centralizzato, aria condizionata, impianto di irrigazione automatica, doppi vetri, cisterna d'acqua, sistema di allarme interno ed esterno e impianto di videosorveglianza.
dettagli:
zona
460 m²
Area costruita
300 m²
Numero di camere
6
Numero di camere
4
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
4
Numero di camere da letto
8
Servizi e opzioni:
Piscina
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Giardino
Parcheggio
Liberazione
Telecamera di sorveglianza
Sistema di allarme
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi

5 000 TND
1 477 EUR / Mese 1 750 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
460 m²
Area costruita
300 m²
Numero di camere
6
Numero di camere
4
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
4
Numero di camere da letto
8
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI