Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa RITTER (Rif: V1163)

image
venduto
920 000 TND
271 687 EUR 322 000 USD

acquisto a Zone Miramar :

In vendita presso l'agenzia immobiliare GST di Hammamet, una bellissima villa con piscina riscaldata con pompa di calore e zona ben ubicata Hotel Ribat e vicino a tutti i servizi.
Questa villa è composta al piano terra da un soggiorno-sala da pranzo, una master suite con vista sulla piscina, una cucina, una zona lavanderia e un bagno.
Al piano superiore, hai due ampie camere da letto, un bagno e una terrazza.
All'esterno, troverete una grande piscina, un giardino erboso, un posto auto coperto e una doccia esterna.
Questa villa è dotata di riscaldamento centralizzato, doppi vetri e un sistema di allarme.

dettagli:
zona
585 m²
Area costruita
257 m²
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
Piscina
Riscaldamento Centrale
Rifugio per auto
Giardino
Doppi vetri
Sistema di allarme
920 000 TND
271 687 EUR 322 000 USD
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
585 m²
Area costruita
257 m²
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI