Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Appartement KMAR (Rif: L2625)

image
non disponibile
532 EUR
1 800 TND / Mese 630 USD / Mese

Locazione a Hammamet Sud :

Affittasi tutto l'anno presso l'agenzia TPS Immobilière di Hammamet, grazioso appartamento al 1° piano, ben posizionato nella zona alberghiera di Hammamet Sud in un residence con ascensore e con una grande piscina collettiva circondata da un grazioso giardino, un centro SPA, una palestra e vicino a tutti i servizi.
Questo appartamento è composto da un soggiorno, due camere da letto di cui una con balcone con vista sulla piscina, una bella cucina attrezzata e un bagno con doccia.
Per la vostra comodità, l'appartamento è climatizzato e riscaldato e dispone di un posto auto nel seminterrato.
Le commissioni del sindacato sono 1 500 DT / anno.

dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
Piscina
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Parcheggio
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
532 EUR
1 800 TND / Mese 630 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI