Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Appartement MED (Rif: L1596)

image
disponibile
1 960 USD
5 600 TND / Mese 1 654 EUR / Mese

Locazione a Jinen Hammamet :

In affitto per la stagione estiva, presso la nostra agenzia TPS IMMOBILIERE, un piano di villa arredata situato nel club med.


Questo appartamento è composto da un soggiorno, una master suite, due camere da letto, due terrazze, una bella cucina e un bagno.


Ha un piccolo giardino privato e accesso al parcheggio.


Include anche riscaldamento e aria condizionata centralizzati.

dettagli:
zona
160 m²
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
aria condizionata
Arredato
Non arredato
Riscaldamento Centrale
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
1 960 USD
5 600 TND / Mese 1 654 EUR / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
160 m²
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI