Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa GERBERA (Rif: V2482)

image
venduto

Aucune image disponible

480 000 TND
141 750 EUR 168 000 USD

acquisto a Sidi Hammed :

In vendita presso l'agenzia TPS Immobilière Hammamet, una villa al grezzo con una superficie di 269 m², ben posizionata a Sidi Hamed-Hammamet con vista panoramica mozzafiato e senza ostacoli al secondo piano sul mare.
La casa è sviluppata su due livelli, al piano terra è composta da un ampio soggiorno con vetrata che si affaccia sul giardino, una camera da letto, una cucina e un bagno.
Per quanto riguarda il primo piano, comprende una master suite con proprio bagno e cabina armadio, due camere da letto e un bagno in comune.
Al secondo piano si beneficia di una lavanderia e di una graziosa terrazza con vista mare.
NB: Possibilità di vendita allo stato attuale a 390.000 DT.

dettagli:
zona
269 m²
Area costruita
225 m²
Numero di camere
5
Numero di camere
4
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
8
Servizi e opzioni:
Vista mare
Giardino
Parcheggio
480 000 TND
141 750 EUR 168 000 USD
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
269 m²
Area costruita
225 m²
Numero di camere
5
Numero di camere
4
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
8
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI