Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa SLIM (Rif: L2834)

image
non disponibile
3 500 TND
1 034 EUR / Mese 1 225 USD / Mese

Locazione a Bir Bouregba :

In affitto tutto l'anno presso la nostra agenzia TPS IMMOBILIERE Hammamet, una villa sulle alture di Oued Lasoued con una magnifica vista.
E' composto da due soggiorni con due caminetti funzionali, tre camere da letto, una cucina all'americana e un bagno in comune.
Esterni: Un bel giardino, un'ampia terrazza, una lavanderia, una doccia e un parcheggio, oltre a un bungalow con una camera da letto climatizzata e un bagno.
La villa dispone di WIFI e tutte le camere dispongono di TV e condizionatori d'aria.

dettagli:
zona
8000 m²
Numero di camere
7
Numero di camere
4
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
8
Servizi e opzioni:
Vista sulle montagne
Piscina
Garage
aria condizionata
Arredato
Rifugio per auto
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
3 500 TND
1 034 EUR / Mese 1 225 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
8000 m²
Numero di camere
7
Numero di camere
4
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
8
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI