Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

VILLA HANA (Rif: L2875)

image
Affittato
1 700 TND
502 EUR / Mese 595 USD / Mese

Locazione a AFH Mrezka :

In affitto tutto l'anno presso TPS Immobilier, una bellissima nuovissima villa non ammobiliata ben posizionata ad AFH Mrezka in una zona tranquilla e residenziale.
Questa lussuosa villa su un unico piano comprende un luminoso soggiorno che si apre su una cucina moderna, due camere da letto dotate di spogliatoi, un bagno con doccia e un bagno.
All'esterno troverete uno splendido giardino e una piccola terrazza.
Per la sicurezza della vostra auto è a vostra disposizione un garage.

dettagli:
zona
300 m²
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
Non arredato
Riscaldamento Centrale
Rifugio per auto
Giardino
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
1 700 TND
502 EUR / Mese 595 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
300 m²
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI