Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa FREDERIQUE (Rif: L1558)

image
Affittato
2 500 TND
738 EUR / Mese 875 USD / Mese

Locazione a Sidi Mahrsi :

Affitto per l'intero anno presso l'agenzia TPS IMMOBILIERE Hammamet, una bella bella villa non ammobiliata, costruita su due livelli, situata in una zona chic a Sidi Mahrssi
La villa ha un ampio soggiorno con camino, una sala da pranzo, tre camere da letto, due bagni e una cucina moderna.
All'esterno, un bel giardino, una piscina e un posto auto coperto.

dettagli:
zona
500 m²
Area costruita
250 m²
Numero di camere
5
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
Piscina
aria condizionata
Non arredato
Riscaldamento Centrale
Vicino al mare
Rifugio per auto
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
2 500 TND
738 EUR / Mese 875 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
500 m²
Area costruita
250 m²
Numero di camere
5
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI