Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa L’ONAGRE (Rif: L3071)

image
disponibile
2 700 TND
797 EUR / Mese 945 USD / Mese

Locazione a AFH Mrezka :

In affitto tutto l'anno dall'agenzia TPS Immobilière, una bella villa arredata, ben posizionata ad AFH Mrezga in una zona residenziale sulla costa di Hammamet Nord.La villa è sviluppata su tre livelli, è composta al piano terra da un ampio soggiorno, un soggiorno, una moderna cucina ben attrezzata, una camera da letto ed un bagno.Il 1° piano dispone di una master suite, 2 camere da letto, un bagno e un balcone.Arrivando al secondo piano troviamo una seconda cucina, un bagno ed un ampio terrazzo.All'esterno potrete usufruire di un giardino con un bel prato e di un parcheggio per l'auto.La villa è dotata di riscaldamento centralizzato, condizionatori e sistema di telecamere di sorveglianza.
dettagli:
zona
240 m²
Area costruita
275 m²
Numero di camere
6
Numero di camere
5
Numero di bagni
4
Numero di camere da letto
8
Servizi e opzioni:
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Giardino
Parcheggio
Telecamera di sorveglianza
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
2 700 TND
797 EUR / Mese 945 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
240 m²
Area costruita
275 m²
Numero di camere
6
Numero di camere
5
Numero di bagni
4
Numero di camere da letto
8
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI