Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Appartement LUMINIS (Rif: L3083)

image
disponibile
1 300 TND
384 EUR / Mese 455 USD / Mese

Locazione a Zone Miramar :

TPS Immobilière vi propone in affitto annuale un appartamento situato al primo piano nella famosa zona di Miramar, Hammamet.
Si compone di un luminoso soggiorno all'ingresso, una cucina aperta su una sala da pranzo, ideale per momenti di convivialità.
La zona notte comprende due comode camere da letto oltre ad un bagno.
Beneficerai anche di una piacevole terrazza e di uno stendibiancheria per una maggiore comodità.
L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, garantendo un comfort ottimale durante tutto l'anno.

dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
1 300 TND
384 EUR / Mese 455 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI