Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa CANNA (Rif: V2744)

image
non disponibile
295 312 EUR
1 000 000 TND 350 000 USD

acquisto a Hammamet Yasmine :

In vendita presso l'agenzia TPS Immobilière, bella villa con piscina, ben posizionata a Yasmine Hammamet in una zona residenziale.La villa è costruita su due livelli, si compone al piano terra di un ampio soggiorno con apertura sulla terrazza e sulla piscina, una cucina ben attrezzata e un bagno con doccia.Per quanto riguarda il piano superiore, ci sono tre master suite con relativi bagni e spogliatoi.All'esterno beneficiate di un piccolo giardino con una bella piscina con cascata, una terrazza e un parcheggio per l'auto.La villa è dotata di riscaldamento centralizzato e condizionatori.
dettagli:
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
Piscina
aria condizionata
Arredato
Non arredato
Riscaldamento Centrale
Giardino
Parcheggio
Telecamera di sorveglianza
Sistema di allarme
295 312 EUR
1 000 000 TND 350 000 USD
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI