Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Appartement OMAR (Rif: L1509)

image
Affittato
1 600 TND
472 EUR / Mese 560 USD / Mese

Locazione a Hammamet Nord :

Affittare all'agenzia TPS IMMOBILIERE Hammamet, un grazioso appartamento situato in una residenza sul lungomare di Hammamet North.
L'appartamento si trova al 2 ° piano, ha un ampio soggiorno-sala da pranzo con balconi, una master suite con una piccola vista sul mare, una camera da letto, un bagno e una bella cucina moderna.
L'appartamento è dotato di riscaldamento e aria condizionata centralizzata.

dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
Vista mare
Piedi nell'acqua
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Giardino
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
1 600 TND
472 EUR / Mese 560 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI