Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Maison DARINA (Rif: V2784)

image
venduto

Aucune image disponible

500 000 TND
147 656 EUR 175 000 USD
-

acquisto a La Médina :

Situata nel cuore della medina di Hammamet, questa autentica casa araba messa in vendita dall'agenzia immobiliare TPS è una vera perla da ristrutturare, offrendo un potenziale unico per gli amanti del patrimonio e dell'architettura tradizionale.Immerso nelle pittoresche strade della medina, offre un ambiente tranquillo pur essendo vicino ai vivaci souk, ai caffè e alla spiaggia.Una rara opportunità per coloro che desiderano restaurare un gioiello architettonico e vivere nel cuore dell'autenticità tunisina.NB: nessun titolo fondiario.
dettagli:
zona
120 m²
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
500 000 TND
147 656 EUR 175 000 USD
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
120 m²
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI