Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa DOMINIA (Rif: V2991)

image
disponibile
740 000 TND
218 531 EUR 259 000 USD

acquisto a Zone Chraf :

L'agenzia TPS Immobilière Hammamet propone una magnifica villa con piscina in vendita nella zona di Chraf.
Disposta su un unico livello, la villa dispone di un luminoso soggiorno, una suite padronale, due camere da letto, un bagno e una cucina funzionale.
All'esterno, troverete un bagno con doccia, una terrazza al piano superiore per il vostro relax e un parcheggio.
dettagli:
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
Piscina
aria condizionata
Arredato
Vicino al mare
Giardino
Parcheggio
Doppi vetri
Telecamera di sorveglianza
740 000 TND
218 531 EUR 259 000 USD
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI