Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Bungalow COSTA (Rif: L1969)

image
Affittato
8 859 EUR
30 000 TND / Mese 10 500 USD / Mese

Locazione a Jinen Hammamet :

Affitto per le vacanze presso la nostra agenzia TPS estate Hammamet, un bungalow situato nel vecchio hotel CLUB MED zona Jinen Hammamet 3 minuti a piedi dal mare.Si compone di un soggiorno, due camere da letto, una cucina, un bagno e un bagno con doccia.Ha due condizionatori d'aria.All'esterno, c'è una bellissima terrazza e un giardino erboso.
dettagli:
zona
50 m²
Area costruita
50 m²
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
Vista mare
aria condizionata
Arredato
Giardino
Parcheggio
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
8 859 EUR
30 000 TND / Mese 10 500 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
50 m²
Area costruita
50 m²
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI