Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa GALAXY (Rif: L863)

image
Affittato
4 430 EUR
15 000 TND / Mese 5 250 USD / Mese

Locazione a Hammamet Yasmine :

Affitto per vacanze esclusivamente presso l'agenzia TPS IMMOBILIERE Hammamet, una bella proprietà, situata in una tranquilla e ben protetta Yasmine Hammamet.Si compone di un soggiorno, sala da pranzo, soggiorno, tre camere da letto, due suite matrimoniali, una cucina ben attrezzata, due bagni e un bagno.La villa comprende anche un posto auto coperto, ha anche una grande piscina e una cascata.L'intera villa è dotata di riscaldamento centralizzato e condizionatori d'aria.
dettagli:
zona
350 m²
Area costruita
300 m²
Numero di camere
6
Numero di camere
5
Numero di bagni con doccia
2
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
10
Servizi e opzioni:
Piscina
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Vicino al mare
Rifugio per auto
Giardino
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
4 430 EUR
15 000 TND / Mese 5 250 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
350 m²
Area costruita
300 m²
Numero di camere
6
Numero di camere
5
Numero di bagni con doccia
2
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
10
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI