Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Apprt COTE D'AZUR 3 (Rif: L777)

image
disponibile
12 000 TND
3 544 EUR / Mese 4 200 USD / Mese

Locazione a Hammamet Nord :

In affitto a breve termine dall'agenzia TPS Immobilière Hammamet, un appartamento in un residence sul lungomare, ben posizionato nel centro di Hammamet con accesso diretto alla spiaggia, due ascensori, spazi verdi (parco erboso, boscoso e fiorito), sicurezza permanente 24 ore su 24 giorno.L'appartamento è composto da un soggiorno con terrazza, due camere da letto, una cucina attrezzata e attrezzata, un bagno e un bagno con doccia.L'appartamento è dotato di condizionatori.
dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
Piedi nell'acqua
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Vicino al mare
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
12 000 TND
3 544 EUR / Mese 4 200 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI