Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa RIMES (Rif: L685)

image
non disponibile
11 000 TND
3 248 EUR / Mese 3 850 USD / Mese

Locazione a Jinen Hammamet :

Affitto per brevi periodi presso l'agenzia TPS IMMOBILIERE Hammamet, al piano terra una sontuosa villa con piscina, situata nel club Med.Si compone di due suite dei genitori, un soggiorno con vista sulla piscina e giardino erba e una cucina ben attrezzata.La villa è dotata di riscaldamento centralizzato e condizionatori d'aria.
dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
Piscina
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Vicino al mare
Rifugio per auto
Giardino
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
11 000 TND
3 248 EUR / Mese 3 850 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI