Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Appartement ZEN (Rif: L1868)

image
disponibile
1 400 USD
4 000 TND / Mese 1 181 EUR / Mese

Locazione a AFH Mrezka :

La nostra agenzia GST Real Estate di Hammamet offre affitti a breve termine, un bel appartamento soleggiato, molto sicuro e moderno.
Questo appartamento è composto da un ampio soggiorno con TV / ricevitore di grandi dimensioni, 2 camere da letto con TV e ricevitore, una grande cucina, 2 bagni, un'asciugatrice e un ampio giardino per un barbecue.
Ha 4 posti auto.
Questo appartamento non è disponibile per luglio e agosto.
Prezzo di giugno e settembre: 4000 DT / mese.
Prezzo del resto dei mesi: 800 DT / mese.

dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
4
Servizi e opzioni:
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Parcheggio
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
1 400 USD
4 000 TND / Mese 1 181 EUR / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
3
Numero di camere
2
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
4
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI