Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa COCOTIER 1 (Rif: L2475)

image
disponibile
27 000 TND
7 973 EUR / Mese 9 450 USD / Mese

Locazione a Mrezka :

In affitto per le vacanze dall'agenzia TPS Immobilière Hammamet, una villa moderna con piscina ben situata nella zona di Hammamet Nord Mrezga.
La villa è sviluppata su due livelli, è composta al piano terra da soggiorno-pranzo con apertura sul terrazzo e sulla piscina, un bagno con doccia, una cucina attrezzata che si apre su uno stenditoio.
Per quanto riguarda il piano superiore, dispone di due camere da letto, una con ampio spogliatoio e l'altra con balcone con vista sulla piscina, un bagno in comune con cabina doccia, una master suite con balcone e proprio bagno con vasca e doccia. un bellissimo camerino.
All'esterno beneficiate di un giardino erboso e piantumato, di una bella piscina a sfioro, di un bagno con doccia, di una doccia esterna, di una terrazza, di una cucina e di un posto auto coperto per due auto.
La villa è dotata di riscaldamento centralizzato e condizionatori.
Il prezzo settimanale è di 6.750 DT.

dettagli:
zona
310 m²
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
Piscina
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Giardino
Parcheggio
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
27 000 TND
7 973 EUR / Mese 9 450 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
310 m²
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI