Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Penthouse ORCHID (Rif: L3509)

image
disponibile
10 631 EUR
36 000 TND / Mese 12 600 USD / Mese

Locazione a Les Deux Oueds :

Disponibile per affitto vacanze tramite l'agenzia TPS Immobilière di Hammamet, uno splendido e luminoso attico con magnifica vista mare, situato in posizione ideale al terzo e ultimo piano di un edificio nella zona Les Deux Oueds di Hammamet, vicino agli hotel e alla spiaggia.
L'attico dispone di un ampio e luminoso soggiorno, un salotto, una cucina ben attrezzata con zona pranzo, una camera da letto principale con bagno privato, altre due camere da letto, un bagno con doccia in comune e un'ampia terrazza con vista mare.
L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata, ascensore e posto auto.
dettagli:
Numero di camere
6
Numero di camere
3
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
Vista mare
Piedi nell'acqua
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Vicino al mare
Parcheggio
Telecamera di sorveglianza
Ascensore
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
10 631 EUR
36 000 TND / Mese 12 600 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
6
Numero di camere
3
Numero di bagni
2
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI