Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Villa MOURAD (Rif: L1183)

image
disponibile
9 000 TND
2 658 EUR / Mese 3 150 USD / Mese

Locazione a Jinen Andalous :

Affitto per brevi periodi presso l'agenzia TPS IMMOBILIERE Hammamet, una bella villa costruita su due livelli in Yasmine Hammamet andalusa di Jinan.
Al piano terra, un salone, una sala da pranzo, una cucina ben attrezzata e un bagno.
Sul pavimento, una suite per genitori, tre camere da letto, balcone e un bagno.
la proprietà dispone di riscaldamento centralizzato e condizionatori d'aria e un ampio giardino erboso.

dettagli:
zona
700 m²
Area costruita
200 m²
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Vicino al mare
Rifugio per auto
Giardino
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
9 000 TND
2 658 EUR / Mese 3 150 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
zona
700 m²
Area costruita
200 m²
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
1
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI