Tunisia GMT New York
(+216) 52 63 10 00 (+216) 52 08 09 09
(+216) 28 60 50 16 (+216) 51 63 14 44

Maison ZEINEB (Rif: L1067)

image
non disponibile
9 500 TND
2 805 EUR / Mese 3 325 USD / Mese

Locazione a Maamoura :

Affitto per le vacanze in agenzia TPS IMMOBILIERE Hammamet, un affascinante Dar Arbi (casa tradizionale con patio) appena ristrutturato con gusto in un piccolo villaggio di pescatori di Cape Bon Maamoura a 10 minuti da Nabeul in auto e meno di 5 minuti dal mare a piedi. Calma e cambio di scenario assicurati. La casa ha tre master suite, un ampio soggiorno, una cucina, un bagno e un bel patio. È dotato di condizionatori d'aria di riscaldamento.

dettagli:
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
6
Servizi e opzioni:
aria condizionata
Arredato
Riscaldamento Centrale
Vicino al mare
Rifugio per auto
Condizioni e obblighi:
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
9 500 TND
2 805 EUR / Mese 3 325 USD / Mese
$: I prezzi visualizzati non includono le spese di agenzia che sono: " un mese di affitto per qualsiasi noleggio annuale e solo per il primo anno, 10% IVA esclusa per qualsiasi noleggio a breve termine, 2% IVA esclusa per qualsiasi acquisto e 3% IVA esclusa su ogni vendita, le commissioni sono generalmente calcolate sul prezzo netto del proprietario. "
dettagli:
Numero di camere
4
Numero di camere
3
Numero di bagni con doccia
1
Numero di bagni
3
Numero di camere da letto
6
Info
Informazione importante:

PS: Gentile visitatore, desideriamo ricordarle che è necessario presentare un documento d'identità valido, come una carta d'identità o un passaporto, prima di effettuare le visite degli immobili di suo interesse. Ciò serve a verificare la sua identità per il protocollo di visita e la ringraziamo anticipatamente per la sua comprensione.

Contatta la nostra agenzia
PRODOTTI SIMILI